rotate-mobile
WeekEnd

Weekend al top con Peppe Vessicchio, Maurizio Solieri e le Giornate FAI di Primavera

Torna la guida sui principali eventi previsti a Pescara e dintorni. Al Rider's Cafè si canta Vasco con il suo storico chitarrista e alla Feltrinelli il Maestro Vessicchio presenta il suo ultimo libro. Le Giornate FAI, invece, si tengono a Caramanico

E' arrivato il quarto weekend di marzo: anche stavolta ci aspettano giorni all'insegna dei concerti, del teatro e della cultura in generale. Vediamo dunque nel dettaglio cosa è previsto a Pescara e dintorni. Tutti gli appuntamenti del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro giornale on line.

CONCERTI - Se siete cresciuti a pane e Vasco non potete assolutamente perdere il concerto dei Kom venerdì sera al Rider's Cafè di Montesilvano: special guest sarà lo storico chitarrista del rocker di Zocca, Maurizio Solieri. In alternativa, chi preferisce una proposta più orientata sulla musica classica potrà gustarsi i Carmina Burana di Carl Orff al Teatro Massimo.

I fan di Lucio Battisti avranno l'opportunità di ascoltare tutte le sue canzoni più famose il 24 marzo all'Osteria della Musica con gli Anyma Latina; al Grand Canyon Claudia Costantino, accompagnata dagli Amy Jade, omaggia la grande Amy Winehouse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend al top con Peppe Vessicchio, Maurizio Solieri e le Giornate FAI di Primavera

IlPescara è in caricamento