rotate-mobile
WeekEnd

"Corpo", Cantine Aperte e Bio Benessere nell'ultimo fine settimana di maggio

All'Aurum prosegue “Loves - 50 anni di Pride”: dibattiti, conferenze e presentazioni di libri sul mondo Lgbt. Al Museo Cascella, "2uez" ospita Carlo Gabardini e Giacomo Papi. E allo Stadio del Mare c'è il Pescara Street Soccer

Ultimo fine settimana di maggio, con la primavera che finalmente si è decisa a spuntare. Vediamo insieme quali appuntamenti ci aspettano in città grazie alla consueta guida de IlPescara.it, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni da visitare: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo” (finissage il 26 maggio), mentre al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo si può andare alla scoperta di "Selvatico", personale di Cristina Falasca. Pregevole, inoltre, la mostra del fotografo Maurizio Gabbana, che è approdato al Museo delle Genti d'Abruzzo con "Infinite Dynamics". 

TEMPO LIBERO - Chi ha voglia di guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. Venerdì si ride a Babilonia con "Cose impopolari", stand up comedy di Francesco Brescia, mentre al Museo Cascella continua "2uez": questa volta sono ospiti Carlo Gabardini e Giacomo Papi. È altresì interessante l'incontro con la scrittrice Cristina Mosca, che sabato presenta il suo libro "Con la pelle ascolto" alla Scuola Macondo.

MANIFESTAZIONI - Sabato e domenica al Porto Turistico c'è 'Bio Benessere', la Fiera del Sano Vivere. Negli stessi giorni allo Stadio del Mare va in scena il Pescara Street Soccer. Al Florian Espace si tiene la nona edizione di "Corpo", festival delle arti performative. All'Aurum prosegue “Loves - 50 anni di Pride”: dibattiti, conferenze e presentazioni di libri sul mondo Lgbt. Da non perdere, infine, 'Cantine Aperte', che coinvolgerà anche diverse aziende vitivinicole del Pescarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corpo", Cantine Aperte e Bio Benessere nell'ultimo fine settimana di maggio

IlPescara è in caricamento