rotate-mobile
WeekEnd

Fargetta, la East Coast Tattoo Convention e tante mostre nel weekend di Pescara

Il fine settimana, come sempre, ci porta in dote tante belle cose, con appuntamenti di vario tipo. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni nella nostra città e nei dintorni. La guida agli eventi de IlPescara.it

Il weekend, come sempre, ci porta in dote tante belle cose, con appuntamenti di vario tipo. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli eventi del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Disco

Sabato sera il Megà della Famiglia Vaccaro propone una nuova serata con cena, live e dance. Questa settimana, ad affiancare i Dj resident Jonathan Sterli e Andrea Germani, ci sarà Fargetta con "90 Special", la notte dedicata agli anni '90. L'animazione spettacolare e l'organizzazione dello staff Tonight fanno il resto.

Il Nettuno di Stefano Cardelli, invece, torna sabato in versione latina con la Fabrica del Ritmo che festeggia il suo 6° anno di attività ininterrotta. L’appuntamento ormai storico del sabato è con la cena e i ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fargetta, la East Coast Tattoo Convention e tante mostre nel weekend di Pescara

IlPescara è in caricamento