rotate-mobile
WeekEnd

Giuseppe Giacobazzi e Maurizio Battista, è un fine settimana tutto da ridere

I due comici sono di scena al Teatro Massimo rispettivamente con "Noi - mille volti e una bugia" e "Scegli una carta". Al PalaGiovanni Paolo II arrivano le più grandi star dei Balcani per "Koncert Live". A Caramanico torna "Majella, l'altra neve"

Inizia un nuovo weekend a Pescara e torna, come di consueto, la nostra guida ai principali appuntamenti del fine settimana, l'ultimo di questo mese. Ecco cosa vi consigliamo, ricordandovi che l'elenco completo è disponibile in questa sezione.

Cultura

Per cominciare, sono molto stuzzicanti le esposizioni che si possono visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”. Un'altra mostra sfiziosa è la collettiva di fotografia "AbstrAct IV", al Circolo Aternino.

Fate anche un salto alla Fondazione Pescarabruzzo per “Arte e Design per la tutela ambientale”, mentre al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo prosegue la collettiva "I sensi della pittura". Interessante inoltre, al Mu.Mi. di Francavilla, la personale di Eugenio Tibaldi "Più là che Abruzzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Giacobazzi e Maurizio Battista, è un fine settimana tutto da ridere

IlPescara è in caricamento