rotate-mobile
WeekEnd

Buone Feste! Cosa fare a Pescara nel fine settimana pre natalizio

Il Natale è ormai arrivato e gli eventi previsti in città e provincia offrono una buona selezione di appuntamenti rievocativi o culturali (cinema, mostre etc.). Ecco alcune delle cose più interessanti nel quarto weekend del mese

Il Natale è ormai arrivato e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di appuntamenti rievocativi o culturali (cinema, mostre etc.). Ecco alcune delle cose più interessanti nel quarto weekend del mese. L'elenco completo è disponibile qui.

Natale e dintorni

In piazza Sacro Cuore rivive la magia del presepe con una bella scultura in pietra della Majella realizzata dal Maestro Franco Maria Del Ponte. A Lettomanoppello è partito il cartellone degli eventi natalizi

A Villa Raspa di Spoltore il centro commerciale L'Arca organizza tre giorni di festa tra sabato e il lunedì della vigilia. Il centro di Moscufo, invece, si rallegra con il Villaggio di Babbo Natale.

A Pescara Fiere, sabato e domenica, arriva il Parco di Babbo Natale, mentre sul molo nord c'è "Il potere del dono". In piazza Duca, inoltre, il 21 dicembre approda il "Christmas Festival" per grandi e piccini.

Il 23 dicembre al Pala Dean Martin di Montesilvano si tiene il ​Gran concerto di Natale della Nuova Scuola Comunale di Musica. Da non perdere, infine, il Presepe in costume tradizionale abruzzese che è esposto all’associazione Mousikè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone Feste! Cosa fare a Pescara nel fine settimana pre natalizio

IlPescara è in caricamento