rotate-mobile
WeekEnd

Weekend con "My Amy", il Festival della Laicità e la Maratona Dannunziana

Il docu-show teatrale con il chitarrista di Amy Winehouse va in scena al Circus venerdì, mentre alla Fondazione Pescarabruzzo si inaugura una mostra antologica per il trentennale della morte di Andrea Pazienza. Al porto turistico torna “Pescara Fitness & Beauty”

Torna il weekend, e anche questa volta il programma di eventi nella nostra città promette esperienze di ogni tipo. Se non avete ancora deciso cosa fare, ecco per voi una selezione dei principali appuntamenti che ci aspettano in questi giorni. L'elenco completo è disponibile qui.

Tempo libero

Desiderate guardare un film per rilassarvi con gli amici o con il vostro partner? Bene, a questo link avete l'opportunità di controllare tutti gli spettacoli in proiezione nella nostra provincia. 

Se, invece, avete voglia di ballare potete consultare la nostra guida alla movida cittadina.

Venerdì c'è un concerto imperdibile per tutti gli amanti della buona musica: al Circus, infatti, va in scena "My Amy", docu-show teatrale con lo storico chitarrista di Amy Winehouse. Domenica sera continua la quindicesima edizione della rassegna “IncontrARTI”, diretta da Milo Vallone, con “Nos Tos - una fanfara transadriatIca”: sul palco del Cantiere Teatrale Adriatico saliranno Irida Gjergji e Flavia Massimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con "My Amy", il Festival della Laicità e la Maratona Dannunziana

IlPescara è in caricamento