rotate-mobile
WeekEnd

La Fiera del Disco e "Cantine Aperte a Castrum Petrae": bentornato weekend

Torna, puntuale come sempre, la nostra guida su cosa è in programma durante questo fine settimana a Pescara e dintorni. Davvero tanti gli appuntamenti in agenda, tra musica, teatro, mostre, presentazioni di libri, enogastronomia e altro ancora

Torna, puntuale come sempre, la nostra guida su cosa è in programma durante questo fine settimana a Pescara e dintorni. Davvero tanti gli appuntamenti in agenda, tra musica, teatro, mostre, presentazioni di libri, enogastronomia e altro ancora. L'elenco completo è disponibile qui.

Musica

Venerdi, se siete appassionati della musica dei Pink Floyd, non potete mancare al Jammin' Club: si esibiscono i Floyd on the Wing. Chi invece preferisce una proposta più classica potrà gustarsi al Teatro Massimo il talento pianistico di Alberto Ferro che esegue Chopin, Debussy, Ravel e Stravinskij.

Il 18 novembre torna l’appuntamento invernale con il Nettuno di Stefano Cardelli e la sua Fabrica del Ritmo, il colorato happening Caraibico-Venezuelano che ormai è una tappa fissa per chi ama cimentarsi con Salsa, Merengue, Reggaeton e Bachate. Jambo ripresenta, come sempre, "Pazza Idea". Sempre sabato, in piazza della Marina riecco la cena e il live scoppiettante del 'Senza Fissa Dimora' insieme ai Fratelli di Taglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiera del Disco e "Cantine Aperte a Castrum Petrae": bentornato weekend

IlPescara è in caricamento