rotate-mobile
WeekEnd

Moro, Nina Zilli e lo Spoltore Ensemble nel fine settimana post ferragostano

C'è purtroppo poco da festeggiare in questo weekend, a causa del lutto nazionale indetto per sabato 18 agosto che ha comportato la cancellazione di molti eventi. Proviamo comunque a vedere quali appuntamenti sono previsti nei prossimi giorni

Passata l'ebbrezza del Ferragosto c'è purtroppo poco da festeggiare in questo weekend, a causa del lutto nazionale indetto per sabato 18 agosto che ha comportato la cancellazione di molti eventi. Proviamo comunque a vedere quali appuntamenti sono previsti nel fine settimana, nonostante il velo di tristezza che inevitabilmente ci accompagnerà.

Spettacoli

Venerdì vi attende la Fiesta Latina a "Il Saloon" di Popoli con mojito e caipiroska. Se invece volete rilassarvi con le canzoni dei Beatles vi consigliamo il tributo acustico dei Something al Cafè del Mare di Montesilvano. A Francavilla al Mare c'è Nina Zilli con l'unica tappa abruzzese del suo "Ti Amo Mi Uccidi Tour". 

Sabato tocca a Fabrizio Moro, che chiuderà il PeFest 2018 esibendosi al teatro d'Annunzio. E se avete voglia di ballare non potete perdervi la nostra guida alla movida cittadina. Domenica, infine, comincia lo Spoltore Ensemble.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moro, Nina Zilli e lo Spoltore Ensemble nel fine settimana post ferragostano

IlPescara è in caricamento