rotate-mobile
WeekEnd

Umberto Smaila, Fabio Concato e l'Irish Sailor Fest: è il weekend di Pescara

Cena spettacolo allo stabilimento Hawaii in compagnia dell'ex Gatto di Vicolo Miracoli. Il cantautore milanese si esibisce invece all'Auditorium Sirena di Francavilla al Mare. Birra per tutti i gusti nei padiglioni dell'ex Cofa

Il terzo weekend di marzo coincide con il Saint Patrick's day: ci aspettano, dunque, giorni all'insegna dello svago. Vediamo nel dettaglio cosa è previsto a Pescara e dintorni! Tutti gli eventi del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito. 

Disco

Lo stabilimento Hawaii propone, il 16 marzo, la cena spettacolo con Umberto Smaila e la sua band. Si mangia e si balla in compagnia dell'ex Gatto di Vicolo Miracoli e a seguire la disco più in del momento. Nella stessa serata, al Nettuno di Stefano Cardelli torna l’appuntamento dedicato alla musica degli anni '90 che tanto piace, 'Club Novanta Party': cena e disco in compagnia dei Dj storici Mauro Cesarone, Roberto Rantucci e Luca Santucci con la voce di Mr Lippo.

Alle Torri Camuzzi venerdì riecco 'Winile' con il Camuzzi Bistrot. Giampaolo Oronzo con la musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini dà vita ormai da mesi a un evento cult. Sabato il locale replica con Lucas e la musica di Pelè che, sfruttando il filone della dance italiana, ogni settimana fa divertire i presenti. 

Sabato, al Megà Disco Dinner, cena live e disco: "St. Patrick’s Night" è la festa che questa settimana il locale della famiglia Vaccaro dedica ai propri clienti. Musica e divertimento con l’animazione di Evolution Art e la disco più attuale mixata da Andrea Germani e Jonathan Sterli saranno sicuramente sinonimo di garanzia per una notte folle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umberto Smaila, Fabio Concato e l'Irish Sailor Fest: è il weekend di Pescara

IlPescara è in caricamento