rotate-mobile
WeekEnd

L'Irish Sailor Fest, Ruggero de I Timidi e il batterista di Vasco: benvenuto weekend

Sabato al Centro Universo di Silvi arriva Federica Carta per il firmacopie del cd "Pop corn", mentre all'Aurum si inaugura "Davai: storie di cammini e transiti umani" di Marco De Angelis. La nostra guida agli eventi del fine settimana

Il terzo fine settimana di marzo coincide con il Saint Patrick's day. Ci aspettano giorni all'insegna del divertimento più puro: vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto a Pescara e dintorni, ricordandovi che tutti gli appuntamenti del weekend sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

Mostre 

Per cominciare, sono molto stuzzicanti le esposizioni che si possono visitare in città: al Museo Paparella è ammirabile “Classicità e romanticismo moderni. Sironi e il suo tempo”, mentre all'Aurum si inaugura sabato "Davai: storie di cammini e transiti umani" di Marco De Angelis.

Armando Di Nunzio, Michelangelo Prencipe e Davide Cocozza sono i protagonisti della collettiva "3 artisti" all'Interior Home Creative Furnitures.

Fate anche un salto alla Fondazione Pescarabruzzo per “Arte e Design per la tutela ambientale”. Interessante inoltre, al Mu.Mi. di Francavilla, "Più là che Abruzzi" di Eugenio Tibaldi: finissage il 16 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Irish Sailor Fest, Ruggero de I Timidi e il batterista di Vasco: benvenuto weekend

IlPescara è in caricamento