rotate-mobile
WeekEnd

Luca Carboni, Bandabardò e la 'Festa dei Popoli' accendono il weekend

Il mese di giugno, ormai, è entrato nel vivo e sono tante le cose da fare anche in questo fine settimana. Ecco dunque, come consuetudine, la nostra guida agli eventi in programma durante questi giorni. A Collecorvino non perdete lo Strà, Festival degli artisti di strada

Il mese di giugno, ormai, è entrato nel vivo e sono tante le cose da fare anche in questo fine settimana. Ecco dunque, come consuetudine, la nostra guida agli eventi in programma durante questi giorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile in questa sezione.

Musica

Venerdì pomeriggio Luca Carboni firma le copie del suo ultimo cd "Sputnik" al centro commerciale "Pescara Nord", mentre sabato la Bandabardò festeggia 25 anni di storia con un live gratuito a Decontra di Scafa.

Nel weekend a Montesilvano non potete assolutamente perdere la 'Festa dei Popoli', una bella iniziativa promossa dalla Caritas Diocesana all'insegna dell'integrazione tra culture diverse. Quest'anno il tema prescelto è "Noi siamo mondo". Gran finale con il concerto degli Après La Classe. 

Chi ha voglia di fare due salti, può consultare la guida completa agli appuntamenti della movida. Spostandoci a Spoltore, sabato sera il Loft 128 propone i Backfire, ottimo tributo ai Bon Jovi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Carboni, Bandabardò e la 'Festa dei Popoli' accendono il weekend

IlPescara è in caricamento