rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend con la Notte Bianca, il Terrasound Festival e "Dall'Etna al Gran Sasso"

Da non perdere i concerti di Loredana Bertè e Irene Grandi, ma anche tante altre sorprese. Domenica all'Arena del Mare si balla "a tutto spiano" già dal pomeriggio: arriva il DJK Summer. La nostra guida

Fine settimana al top con tanti interessanti eventi da mettere in agenda per questi giorni di metà luglio, a cominciare dalla Notte Bianca dell'Adriatico. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è consultabile qui.

Tempo libero

Grande musica all'ex Cofa con la prima edizione del Terrasound Festival. A Città Sant'Angelo torna il consueto appuntamento con "Dall'Etna al Gran Sasso". Domenica alle Naiadi prosegue la rassegna "Concerti sotto le stelle" con l'evento "Da Astor Piazzolla e Tom Jobim a Paco De Lucia".

Desiderate guardare un film (nonostante il caldo) per rilassarvi con gli amici o con il vostro partner? Bene, a questo link avete l'opportunità di controllare tutti gli spettacoli in programmazione nella nostra provincia.

Segnaliamo inoltre che dal 2 giugno, e per tutta l'estate, l'Auditorium Sirena di Francavilla si trasforma in una sala cinematografica, con proiezioni ad hoc.

Sabato ci si diverte fino a mattina con la Notte Bianca dell'Adriatico: in programma i concerti di Loredana Bertè e Irene Grandi, ma anche tante altre sorprese. Domenica all'Arena del Mare si balla "a tutto spiano" già dal pomeriggio: arriva il DJK Summer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con la Notte Bianca, il Terrasound Festival e "Dall'Etna al Gran Sasso"

IlPescara è in caricamento