rotate-mobile
WeekEnd

Alessio Bernabei e i Gemelli Diversi, 'Zapp!' e Durga McBroom: cosa fare questo weekend

Tanti appuntamenti sfiziosi sono in agenda nel primo fine settimana di giugno. Mostre, manifestazioni di carattere culturale e una gustosa "coda" prevista lunedì. Eccovi, dunque, gli eventi di questi giorni a Pescara

Tanti appuntamenti sfiziosi sono in agenda tra le cose da fare nel primo fine settimana di giugno. Mostre, manifestazioni di carattere culturale e una gustosa "coda" prevista lunedì: i concerti gratuiti di Alessio Bernabei e dei Gemelli Diversi, che si divideranno il palco della Festa della Madonna dei 7 Dolori. Eccovi, dunque, gli eventi di questi giorni a Pescara: ne abbiamo selezionati alcuni, ma potete lasciarvi ispirare anche dal calendario completo. Buon divertimento!

Musica

A Loreto Aprutino, il 2 giugno, è da non perdere il raduno nazionale dei fan dei Pink Floyd con Durga McBroom, storica corista del gruppo britannico. Se amate Ligabue potrete trovare "pane per le vostre orecchie" scegliendo addirittura fra tre opzioni: venerdì sera con i 'Tra palco e realtà' al Loft 128, sabato con gli Oltretutto al Mondo Bongo e sempre sabato con i Radiofreccia alla Festa della Campagna di Cavaticchi.

Tuttavia il concerto clou va messo in agenda lunedì, quando Alessio Bernabei e i Gemelli Diversi chiuderanno la tradizionale Festa della Madonna dei 7 Dolori ai Colli con due live gratuiti. Se invece volete fare due salti, qui c'è una guida completa agli appuntamenti della movida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Bernabei e i Gemelli Diversi, 'Zapp!' e Durga McBroom: cosa fare questo weekend

IlPescara è in caricamento