rotate-mobile
WeekEnd

'Fermenti d'Abruzzo', Corpografie e la Regata dei Gonfaloni nel fine settimana a Pescara

L'estate si avvia lentamente a conclusione, ma anche il primo weekend di settembre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica nella nostra città

L'estate si avvia lentamente a conclusione, ma anche il primo fine settimana di settembre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque visionabile nell'apposita sezione.

Spettacoli/tempo libero

Venerdì sera, al Cafè del Mare di Montesilvano, ci si scatena sulle note delle più celebri canzoni di Elvis Presley in compagnia dei King Providence

Sabato al Matta si riapre la rassegna di danza contemporanea 'Corpografie', che andrà avanti fino al 16 settembre. Nella stessa sera, ma a Manoppello, si canta Ligabue con il tributo a cura dei Radiofreccia. Al Lido Iris di Silvi karaoke e disco anni '70-'80-'90 con Stefano D'Alberto e Luigi Muscio.

Sabato e domenica, presso il molo sud del porto canale, torna la consueta Regata dei Gonfaloni, giunta alla sua 24esima edizione.

Il porto turistico di Pescara, invece, propone 'Fermenti d'Abruzzo': le migliori Birre Artigianali Abruzzesi in vetrina fino al 2 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Fermenti d'Abruzzo', Corpografie e la Regata dei Gonfaloni nel fine settimana a Pescara

IlPescara è in caricamento