rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend vario con Flavio Insinna, Paolo Gentiloni e Le Luci della Centrale Elettrica

A Pianella si tiene la masterclass di canto con Rossana Casale. Omar Pedrini, ex chitarrista dei Timoria, suona alla Cantina Majella di Caramanico. E all'Auditorium Sirena di Francavilla c'è "Ti racconto una storia" con Edoardo Leo

Arriva dicembre, inizia ad avvicinarsi il Natale e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di appuntamenti musicali e culturali. Ecco alcune delle proposte più interessanti nel primo fine settimana del mese. L'elenco completo è disponibile qui.

Mostre

Molto stuzzicanti gli allestimenti artistici che si possono visitare in città: l'Archivio di Stato celebra il centenario della Grande Guerra e del volo su Vienna con documenti fotografici e non solo.

Alla Fondazione Pescarabruzzo si può ammirare una mostra antologica per il trentennale della morte di Andrea Pazienza. Un'altra esposizione interessante è “Dreamers. 1968: Come eravamo, come saremo” al Museo delle Genti d’Abruzzo. Al Museolaboratorio di Città Sant'Angelo, Simone Cerio è l'assoluto protagonista con 'Religo'.

Al Museo Casa d'Annunzio si chiude domenica "Mari e Muri", pregevole personale di Monica Memoli, mentre a The Urban Box prosegue fino al 7 dicembre "La notte e altre storie" di Kunos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend vario con Flavio Insinna, Paolo Gentiloni e Le Luci della Centrale Elettrica

IlPescara è in caricamento