rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
WeekEnd

Arriva la Befana: ecco cosa fare nel giorno dell'Epifania

Come si suol dire, l'Epifania tutte le feste si porta via. Siete pronti per festeggiare l'arrivo della Befana? Vi proponiamo la guida ai principali eventi che sono previsti durante questa giornata

Come si suol dire, l'Epifania tutte le feste si porta via. Siete pronti per festeggiare l'arrivo della Befana? Vi proponiamo la guida ai principali eventi previsti durante questa giornata. 

Oggi si concludono gli appuntamenti organizzati dai vari Comuni in occasione delle vacanze di Natale. Ecco, di seguito, cosa c'è da fare a Pescara, dove il porto turistico attende l'arrivo della "Befana che vien dal mare". Non possiamo poi dimenticare Città Sant'Angelo e Spoltore con i loro ricchi cartelloni.

A Montesilvano, invece, davanti al parcheggio dell'Oasi c'è la Befana del Vigile. Inoltre, il centro commerciale Porto Allegro ha allestito una suggestiva mostra dei presepi artistici, mentre in piazza Guy Moll trovate il presepe vivente di Villa Carmine allestito dagli scout.

Stamane alle 11,30 la Befana arriva con le calze piene di dolci nel reparto di Pediatria dell'Ospedale. Nel pomeriggio in piazza Muzii si terrà "Moda e Modà", evento per sensibilizzare i più piccoli alla donazione del sangue, tra sfilate fashion e la musica delle Nuvole di Rock.

Avete voglia di vivere un'esperienza gourmet? E allora non potete perdervi l'evento odierno al Granchio Royal, tra doni e allegria.

Chi preferisce guardare un film per rilassarsi con gli amici o con il proprio partner, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione durante la giornata nelle sale della nostra provincia.

E se volete trascorre un'Epifania rock, stasera all'Osteria della Musica c'è la possibilità di gustarsi Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, che suona insieme ai Puntoradiokom.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Befana: ecco cosa fare nel giorno dell'Epifania

IlPescara è in caricamento