rotate-mobile
Teatro San Donato / Via San Marco

"Il Principe Abusivo" con Alessandro Siani e Christian De Sica al Pala Giovanni Paolo II

A Pescara, il prossimo anno, arriverà lo spettacolo tratto dall'omonimo film campione d'incassi che segnò il debutto di Siani alla regia. Un adattamento con grandi sorprese nel cast e tante novità musicali

Alessandro Siani e Christian De Sica saranno al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara il 31 marzo 2017 con 'Il Principe Abusivo'. Lo spettacolo è tratto dal film omonimo campione d’incassi diretto da Siani, soggetto e sceneggiatura di Alessandro Siani e Fabio Bonifacci, produzione di Cattleya con Rai Cinema.

Il Principe Abusivo è stato il mio film d'esordio accolto con grande affetto dal pubblico… un affetto, nei confronti di questa pellicola, che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale. Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali, ma con una sicurezza: Christian De Sica. Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà… si dice: il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti”, dichiara Alessandro Siani.

Alessandro Siani ha un nuovo film in uscita a gennaio, 'Mister Felicità', già attesissimo, che promette di ripetere il boom dei due lavori precedenti dell’attore napoletano, 'Si accettano miracoli' e 'Il Principe Abusivo'. Al suo fianco in questa nuova esilarante commedia ci saranno Diego Abatantuono e Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna. 

Lo spettacolo di Pescara è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci. Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Ciaotickets. Previste promo per aziende e gruppi a partire da un numero minimo di spettatori. Infoline: 085.9433361 - 366.2783418. Sito ufficiale Alhena Entertainment: www.alhena.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Principe Abusivo" con Alessandro Siani e Christian De Sica al Pala Giovanni Paolo II

IlPescara è in caricamento