rotate-mobile
Teatro Portanuova / Via Sallustio, 19

Partono i corsi di recitazione al Cantiere Teatrale diretto da Milo Vallone

Lunedì 24 ottobre, guidato dalle docenti Eleonora Di Berardino e Roberta Di Rocco, inizierà il laboratorio per i più piccoli. Gli incontri dureranno un'ora e mezza ciascuno

Il Cantiere Teatrale Adriatico, la scuola di recitazione diretta da Milo Vallone e patrocinata dal Comune di Pescara, si prepara a dare il via ai moduli dei vari corsi di recitazione per bambini e ragazzi. Mentre per i giovani e gli adulti la scuola riaprirà i battenti a fine novembre, per i più piccoli i corsi partiranno la prossima settimana.

Lunedì 24 ottobre, guidato dalle docenti Eleonora Di Berardino e Roberta Di Rocco, inizierà il laboratorio per i più piccoli. Il corso propone la pratica delle seguenti discipline: rilassamento, psicomotricità e memorizzazione, clownerie e giocoleria, dizione e riscaldamento del corpo e della voce, improvvisazioni guidate e Acting (recitazione in lingua inglese).

Gli incontri, della durata di un'ora e mezza, si terranno presso il Cantiere Teatrale, in via Sallustio 19 (Pescara Portanuova), il lunedì pomeriggio fino al prossimo maggio e culmineranno nell'allestimento di un saggio-spettacolo.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria del Cantiere Teatrale è aperta il martedì ed il giovedì. E’ possibile inoltre contattare la segreteria allo 085/45.49.2.49, oppure inviare un’e-mail all’ indirizzo: info@tamtamcom.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i corsi di recitazione al Cantiere Teatrale diretto da Milo Vallone

IlPescara è in caricamento