rotate-mobile
Eventi Spoltore

XXVIII Spoltore Ensemble dal 14 al 22 agosto

Dal 14 al 22 agosto si terrà l'edizione 2010 dello Spoltore Ensemble. L'apertura della rassegna sarà affidata al "Recital" di Giobbe Covatta, sabato 14 agosto

Dal 14 al 22 agosto si terrà l'edizione 2010 dello Spoltore Ensemble. L'apertura della rassegna sarà affidata al "Recital" di Giobbe Covatta, sabato 14, ma non mancheranno altri brillanti intrattenitori quali Salvatore Gisonna (lunedì 16 con "Siamo tutti stressati"), Peppe Barra (mercoledì 18 con "Armunia") e Dario Vergassola (venerdì 20 con "Sparla con me"). Il regista William Zola, che ha avuto un ruolo molto importante per la nascita dello Spoltore Ensemble, sarà di scena il 21 agosto con "Tutto sparirà, il vento ci porterà".

Ancora comicità il 19 agosto con "Estate in recital" di Marco Marzocca, senza contare il ritorno di Cinaski Costantino (l'anno scorso si esibì con Vinicio Capossela) con "Musica e poesia sulla via della sete", venerdì 20 agosto. Previste anche mostre e presentazioni di libri.

Gli appassionati dei Marlene Kuntz potranno assistere a un reading molto suggestivo, quello del cantante Cristiano Godano e del chitarrista Riccardo Tesio, che chiuderanno la rassegna sabato 21. Domenica 22 agosto lo Spoltore Ensemble avrà un'appendice a L'Aquila con la performance dell'M.Edit Ensemble, per omaggiare in loco il capoluogo di regione ferito dal sisma un anno e mezzo fa. Programma completo su www.spoltorensemble.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XXVIII Spoltore Ensemble dal 14 al 22 agosto

IlPescara è in caricamento