rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

San Valentino 2015 a Pescara, concorso per selfie e fiori da piantare

Due le iniziative dell'amministrazione comunale, in collaborazione con il Consorzio Pescara Vecchia degli operatori commerciali, per il San Valentino in arrivo. Torna il concorso #baciaselfievola

Due iniziative organizzate dall'amministrazione comunale, con gli assessorati ai Grandi Eventi e Verde Pubblico, per la giornata di San Valentino domenica 14 febbraio.

In collaborazione con il Consorzio Pescara Vecchia, torna il concorso #baciaselfievola che lo scorso anno ha avuto un grosso successo. Tutte le coppie che ceneranno in uno dei locali del Centro Storico che aderisce all'iniziativa fino al 14 febbraio prossimo e scatteranno un selfie davanti l'apposito manifesto, potranno partecipare al concorso che sarà lanciato su Facebook. I tre selfie più votati vinceranno rispettivamente un viaggio, o una cena per due in uno dei locali aderenti, o una serata al cinema oltre ad essere pubblicizzati in uno degli spazi comunali 6x3.

Per quanto concerne invece l'assessorato al Verde Pubblico, sarà possibile piantare fiori in una delle aiuole, spazi verdi o parchi cittadini predisposti lasciando un biglietto d'amore con dedica per la propria dolce metà.

Il numero per chi nel fare questo gesto volesse avere la collaborazione degli operatori comunali è lo 085/4283613. Il 14 febbraio sarà allestito anche a Piazza Salotto uno spazio con fiori rossi e un cartellone per raccogliere frasi e dichiarazioni pubblicate sulla pagina Facebook del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino 2015 a Pescara, concorso per selfie e fiori da piantare

IlPescara è in caricamento