rotate-mobile
Sagre Pianella

Pianella sugli scudi: festa dei bikers a tutta birra e a tutto gas

Un divertente raduno di motociclisti provenienti da tutta Italia ha dato vita ad una gara di rumorosità e al divertente sexy wash. Il rombo dei motori è stato interrotto soltanto dalla buona musica proposta sul palco dalla band "Vanesia"

La decima edizione del Bikers Fest, inserita nell'ambito della tradizionale Festa della Birra di Pianella, ha fatto registrare un successo senza precedenti, sia per il numero di partecipanti che per cornice di pubblico. Tantissimi centauri in sella a moto di grossa cilindrata si sono sfidati in una particolare competizione utilizzando un misuratore acustico che rilevava in decibel il rumore dello scarico dopo una decisa accelerazione.

Il rombo dei motori è stato interrotto soltanto dalla buona musica proposta sul palco dalla band "Vanesia", composta da Sara Berardinucci (voce), Francesca Aceto (chitarra), Maria Rita Musa (violino), Martina De Medio (basso) e Emanuele Recanati (batteria). A fine serata, il provocante show delle sexy moto wash Alice e Anastasia in uno schiuma party che ha coinvolto anche i componenti del Motoclub Fiamme Estensi di Ferrara. Soddisfatti Nicola Cavallone e Massimiliano Di Felice del Bikers Club Pianella, che continueranno a collaborare con la Pro Loco presieduta da Roberto Sergiacomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella sugli scudi: festa dei bikers a tutta birra e a tutto gas

IlPescara è in caricamento