rotate-mobile
Eventi Farindola

Rigopiano: una cerimonia a Penne ad un anno dalla tragedia

Si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Penne giovedì 18 gennaio una cerimonia per ricordare le 29 vittime della tragedia dell'Hotel Spa. Ad organizzare l'evento il comitato "Vittime di Rigopiano"

Un evento con musica, canti, poesie ma anche tanto dolore e rabbia per ricordare le 29 vittime dell'Hotel Rigopiano. Giovedì 18 gennaio, ad un anno esatto dalla tragedia che scosse l'Abruzzo e l'Italia intera, a Penne presso il Palazzetto dello Sport si terrà una cerimonia pubblica a partire dalle 14,30.

RIGOPIANO, SPUNTA UN'ALTRA TELEFONATA

Ad organizzarla, il Comitato Vittime di Rigopiano composto da partenti ed amici delle vittime, che fin dalla sua nascita ha chiesto verità e giustizia per i morti sotto la valanga che ha travolto l'albergo isolato a causa delle intense nevicate e della strada inagibile. Al mattino si terrà una cerimonia privata, con deposizione di corone e fiori davanti l'insegna dell'Hotel, alle 10,30 un corteo che arriverà fino alla chiesa di "San Nicola Vescovo" dove si terrà una funzione religiosa celebrata dall'Arcivescovo Valentinetti.

commemoro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigopiano: una cerimonia a Penne ad un anno dalla tragedia

IlPescara è in caricamento