rotate-mobile
Eventi

“Regala un Sorriso”: un gelato per aiutare i bimbi dell'Agbe

Si rinnova l'appuntamento con la festa del gelato alla gelateria Bibò di Pescara per domani mercoledì 28 giugno. L'incasso infatti sarà devoluto all'Associazione Genitori Bambini Emopatici, ONLUS

Si rinnova presso la gelateria Bibò il prezioso ed atteso appuntamento con la festa del gelato “Regala un Sorriso”, la giornata annuale organizzata dai titolari Pietro D’Agostino e Alessandro D’Albenzio con l’AGBE, Associazione Genitori Bambini Emopatici, ONLUS a cui sarà devoluto l’intero incasso della giornata. L’edizione di domani, mercoledi 28 Giugno, avrà inizio alle ore 16.00 e prevederà spettacoli per bambini, animazione e, immancabile, il gelato artigianale di Bibò “Per Bibò, collaborare con l’AGBE è un piacere che si ripete annualmente dal 2005.

Siamo felici di dedicare una intera giornata ai bambini che intraprendono percorsi di cure impegnativi a seguito di diagnosi oncoematologiche – dichiarano Pietro D’Agostino e Alessandro D’Albenzio – e siamo ancor più gratificati dalle adesioni che abbiamo sempre raccolto e, siamo sicuri, raccoglieremo anche domani. L’AGBE svolge un ruolo cruciale nel supporto delle famiglie impegnate a fornire assistenza ai piccoli pazienti oncoematologici e noi vogliamo solo fungere da tramite e consentire a tante persone di fornire un piccolo ma importantissimo contributo. Desideriamo, insieme a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, regalare un sorriso. Accorrete numerosi”.

agbe-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Regala un Sorriso”: un gelato per aiutare i bimbi dell'Agbe

IlPescara è in caricamento