rotate-mobile
Eventi

Raduno dei Bersaglieri a Pescara, come muoversi in città durante il weekend

Le limitazioni alla circolazione per il 65esimo Raduno riguarderanno il sabato l'area di Piazza della Rinascita e la domenica il percorso del corteo. Ecco come fare per vivere l'evento e la mobilità cittadina in modo sereno e consapevole

Come muoversi a Pescara con i bersaglieri: le manifestazioni fino a tutta la giornata di oggi (venerdì 19 maggio) si svolgeranno senza condizionare la mobilità della città. Ecco invece come cambierà la circolazione sabato 20 e domenica 21 maggio.

Sabato 20 maggio
Ci saranno alcune limitazioni alla viabilità ma riguarderanno la zona di Piazza della Rinascita e solo dalle ore 17 per consentire gli eventi del pomeriggio-sera e l’esibizione delle fanfare che si terrà dalle 20,30 in poi.
1) Divieto di sosta e fermata con rimozione su Piazza della Rinascita lato mare tra via Carducci e viale Regina Elena.
2) Divieto di sosta e fermata con rimozione sul tratto di Corso Umberto I tra piazza della Rinascita e piazza primo Maggio.
3) Divieto di sosta e fermata con rimozione nei seguenti tratti viari: in via Carducci, tra via Parini e e piazza della Rinascita; in via Regina Elena tra piazza della Rinascita e via Mazzini; Corso Umberto, tra piazza della Rinascita e piazza Primo Maggio; sull’intera Piazza Primo Maggio; viale Regina Margherita tra via De Amicis e piazza della Rinascita; via Nicola Fabrizi tra piazza della Rinascita e via Parini.
4) Divieto di transito su: via Carducci (dall’incrocio con via Parini e fino a piazza della Rinascita); su viale Regina Elena (da piazza della Rinascita fino a via De Amicis); via Regina Margherita (dall’incrocio con via De Amicis fino a piazza della Rinascita); via Nicola Fabrizi (da piazza della Rinascita fino a via Parini); su Corso Umberto I (tra piazza della Rinascita e piazza Primo Maggio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno dei Bersaglieri a Pescara, come muoversi in città durante il weekend

IlPescara è in caricamento