rotate-mobile
Eventi

Ecco "Pescara in Love", tutto pronto per il San Valentino in città

Soddisfatto l'assessore comunale al turismo e ai grandi eventi, Giacomo Cuzzi: “Con il bacio collettivo dei record sarà una festa davvero speciale”. Appuntamento fissato a partire dalle ore 19,30

Scalda i motori il San Valentino da guinnes di “Pescara in Love” nel Centro commerciale Naturale della Città. In piazza della Rinascita si prepara ad ospitare il cuore e il bacio più grandi d’Abruzzo, che si comporranno domani sera (14 febbraio) alle 19,30, dopo una giornata intensa di eventi, contest e iniziative per celebrare al meglio la Festa degli innamorati. L’evento è patrocinato dall’Amministrazione e a cura della Endas Abruzzo.

“Con “Pescara in Love” per la prima volta festeggeremo gli innamorati in modo romantico e culturale – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Domani alle 19,30 in piazza della Rinascita comporremo un enorme cuore intorno a cui tutte le coppie che vorranno partecipare al bacio collettivo più grande della storia della città si posizioneranno per un flash mob d’effetto. Un evento che si annovera fra le iniziative nate in sinergia con le associazioni di categoria e con tutto il comparto commerciale, per rendere oltre che attrattiva, anche romantica la città per questa speciale festa dedicata all’amore.

Non ci sarà solo questo, ma anche dediche e frasi d’amore in un particolare scenario, nonché la possibilità di uno speciale shopping oltre a un contest fotografico sulla pagina di Pescara Urban Emotion: per la foto della coppia che si aggiudicherà più like sono previsti premi e sorprese. Tutto intorno anche musica dal vivo, reading di poiesie, video dedicati all’amore e dediche. L’invito è a chiudere con l’amore questo ponte di allegria iniziato con il Carnevale che ha visto in piazza migliaia di bambini in maschera nella giornata di domenica. Ci vediamo a piazza della Rinascita per vivere i momenti speciali di Pescara in Love”.

Le iniziative

  • “Bacio collettivo”, il più grande della storia della città: un enorme tappeto rosso formerà un cuore gigante in Piazza della Rinascita incorniciato da coppie di innamorati che si baceranno per un minuto in un’atmosfera resa magica da giochi di luci e musica a tema. Alla fine dei 60 secondi, nei quali la piazza rimarrà spenta, tutte le coppie lasceranno volare al cielo dei palloncini a forma di cuore.
  • "Wall You Need Is Love" tutti gli innamorati potranno promettersi amore eterno lasciando sul muro un biglietto a forma di cuore sul quale potranno scrivere una dedica o una frase d'amore.
  • "Scatto l'amore", un concorso fotografico rivolto a tutte le coppie di innamorati che si faranno immortalare sulla panchina dell'amore nel photo booth della manifestazione in piazza. Le foto che guadagneranno il maggior numero di "like" nella pagina Pescara Urban Emotion, vinceranno dei magnifici premi!
  • "Saldi d'amore", con promozioni speciali, sconti e omaggi riservati a tutte le coppie. Le vetrine di negozi e ristoranti saranno decorate a tema con palloncini, disegni e installazioni a forma di cuore in vista della festività degli innamorati.
  • "Esibizione di Tango Argentino", con i Maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi, a cura di Tango Essentia, che rappresenta, da oltre 10 anni, il punto di riferimento per i professionisti e gli appassionati del tango argentino in Abruzzo.
  • “Piccole grandi storie d'amore", spazio ai reading letterario e musicale di e con Matteo Laudadio. Gli eventi saranno condotti dagli speaker di Radio Delta 1, Media Partner della manifestazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco "Pescara in Love", tutto pronto per il San Valentino in città

IlPescara è in caricamento