Anche Pescara partecipa alla Giornata Mondiale Croce Rossa

Anche a Pescara l'8 maggio ci saranno alcuni eventi organizzati dal Comitato Provinciale della Croce Rossa per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Appuntamento a Piazza Sacro Cuore

di Redazione 05/05/2011

Anche a Pescara il Comitato Provinciale Croce Rossa ha organizzato una giornata di eventi in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Appuntamento l'8 maggio prossimo a Piazza Sacro Cuore, dove ci sarà una raccolta fondi per l'acquisto di defibrillatori DAE e stand informativi sulle attività della Croce Rossa.

Annuncio promozionale

La campagna di sensibilizzazione, quest'anno, sostiene il progetto "Otto Minuti per la vita" promosso da Croce Rossa Italiana.

Come contribuire: sino al 9 maggio è attivo il numero solidale 45508 per inviare SMS (donazione2 euro) da Tim, Vodafone, Wind, 3, Tiscali e CoopVoce oppure per chiamare da telefono fisso (donazione di 5 o 10euro) Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TeleTu (2 euro) oppure online sul sito www.trentaore.org

Mappa

mappa