rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi

Pescara, celebrato il primo matrimonio in spiaggia d'Abruzzo

Nonostante il tempo incerto fino all'ultimo momento, è stato celebrato ieri pomeriggio a Pescara, lungo la spiaggia della Madonnina, il primo matrimonio in spiaggia d'Abruzzo e della nostra città dal sindaco Alessandrini

E' stato celebrato ieri pomeriggio dal sindaco Alessandrini il primo matrimonio in spiaggia d'Abruzzo e della città. Nonostante il tempo incerto fino all'ultimo, alla fine la cerimonia si è tenuta senza problemi nei pressi della spiaggia della Madonnina, dove d'ora in poi sarà possibile usufruire di questo servizio.

A sposarsi, il calciatore del Pescara Calcio a 5 Riccardo Caputo e la sua fidanzata Erica Morelli. La coppia brasiliana, vestita di bianco, è stata accolta da parenti ed amici intervenuti per l'occasione e anche da molti curiosi che hanno voluto assistere alla cerimonia.

Il sindaco Alessandrini ha presieduto la cerimonia in giacca e cravatta, con la fascia tricolore ma senza scarpe, come da tradizione per questo genere di unioni.

Alla cerimonia ha partecipato anche un pastore brasiliano, Paese dal quale provengono entrambi gli sposi.

Ricordiamo che è possibile contattare il Comune per avere informazioni e prenotare il proprio matrimonio sulla spiaggia.

Matrimonio Spiaggia Pescara

(foto Michele Raho)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, celebrato il primo matrimonio in spiaggia d'Abruzzo

IlPescara è in caricamento