Matera, al via l'esposizione dell'artigianato artistico abruzzese per la capitale europea della cultura - FOTO -

Partita ieri 26 ottobre la mostra estemporanea di artigianato artistico abruzzese a Matera, nell'ambito delle iniziative per la capitale europea della cultura 2019

Al via la mostra dell'artigianato artistico abruzzese a Matera, nell'ambito degli eventi ed iniziative organizzate per la capitale europea della cultura. La mostra, realizzata da Cna Abruzzo, Cna artistico e tradizionale e assessorato regionale alle attività produttive, in collaborazione con Camera di commercio di Chieti-Pescara, l'ente mostra dell'artigianato artistico abruzzese di Guardiagrele ed abruzzoavventure.it. prevede la presenza di grandi maestri dell'artigianato di ogni settore che non solo mostreranno le loro opere, ma in parte le realizzeranno anche davanti ai presenti.

La mostra,aperta ieri 26 ottobre, andrà avanti fino al 4 novembre prossimo. Le telecamere di Rai Uno hanno ripreso l'allestimento abruzzese alla presenza dell'assessore regionale abruzzese Mauro Febbo, con una nutrita fila di persone in attesa davanti alla porta prima dell'apertura ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento