Torna nel weekend Gustarte: enogastronomia ed artigianato in centro

Torna l'appuntamento lungo Corso Vittorio con Gustarte, la rassegna di enogastronomia locale e nazionale che connubia anche l'artigianato tipico. Stand aperti fino a domenica 8 ottobre alle 22

Fine settimana all'insegna degli eventi enogastronomici in centro a Pescara. Torna infatti Gustarte, la rassegna che andrà in scena lungo Corso Vittorio sabato 7 ottobre e domenica 8 ottobre. Assieme all'OktoberFest, altro evento patrocinato dall'amministrazione comunale, animerà la zona per l'apertura degli eventi autunnali.

TORNA L'OKTOBERFEST IN CENTRO

A commentare l'appuntamento l'assessore Cuzzi:

"La fiera del gusto e dell’artigianato giunge alla sua 8° edizione. Curiosità, articoli di vario genere e anche antiquariato per promuovere prodotti tipici di Pescara e del territorio utilizzando il binomio fra arte e gusto che ispira il titolo della manifestazione. L’evento andrà avanti dalle 9 alle 22 del prossimo fine settimana, coinvolgendo espositori provenienti dall’Abruzzo e da diverse regioni italiane, ognuno con il suo carico di specialità al seguito. Ci sarà anche intrattenimento nel contesto dell’esposizione, come capita ad ogni edizione e a un passo c’è poi l’Oktoberfest.

Questa iniziativa si fonde bene anche con la vita commerciale della zona e anima un centro commerciale naturale che sta diventando realtà anche amministrativamente. La nostra intenzione è quella di animare la città tutto l’anno e trovare dei momenti di animazione capaci di raccontare il territorio anche attraverso manifestazioni fieristiche. Com’è ormai tradizione, ci saranno stand di gastronomia, artigianato, antiquariato e spettacoli che prenderanno vita in vari momenti fino a domenica. Sarà un fine settimana di inizio della nuova stagione di eventi che andrà in crescendo fino a Natale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere morto suicida in ufficio, ecco chi era la vittima

  • Lite tra famiglie per il pranzo all'Ikea, ferita bambina di 11 anni: tra i contendenti un pescarese

  • Incidente mortale autostrada A14, tratto chiuso verso Pescara

  • Dramma a Pescara, carabiniere si suicida in ufficio - FOTO -

  • Carabiniere morto suicida in ufficio, c'è sgomento tra i colleghi del Noe [FOTO-VIDEO]

  • Morto Aldo Lavorato, storico titolare della pizzeria "Regina" di via Mazzini

Torna su
IlPescara è in caricamento