rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura

'Villaggio della comunicazione' a Pescara, si parlerà della rivoluzione del 5G

Lucci (Corecom): "I temi caldi di quest'anno sono il lavoro, la trasparenza e la velocità". Iniziata la raccolta delle adesioni di tutti i soggetti impegnati nel campo della comunicazione e interessati a confrontarsi sul futuro dell'Abruzzo digitale

Il Co.Re.Com Abruzzo si prepara alla nuova edizione del "Villaggio della Comunicazione, dell'Innovazione tecnologica e della Creatività", che si svolgerà a Pescara a novembre: è già iniziata la raccolta delle adesioni di tutti i soggetti pubblici e privati impegnati nel campo della comunicazione e dell'innovazione tecnologica, interessati a confrontarsi sul futuro dell'Abruzzo digitale.  

L'ideatore del progetto, il presidente del Co.Re.Com Abruzzo, Filippo Lucci, ricorda il successo della prima edizione:

"L'edizione 2017 ha avuto 13.000 presenze accreditate in due giorni, tra cittadini abruzzesi e portatori di interesse, 150 scuole, 4.000 studenti, 110.000 contatti social e 70 aziende del settore digitale. I temi caldi di quest'anno sono il lavoro, la trasparenza e la velocità. Il focus sarà incentrato sulla straordinaria rivoluzione del 5G e sulle nuove possibilità che questa tecnologia permette in termini di sviluppo industriale, amministrazione pubblica e nella tutela dei minori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Villaggio della comunicazione' a Pescara, si parlerà della rivoluzione del 5G

IlPescara è in caricamento