rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Donatella Di Pietrantonio dal Campiello a Pescara per presentare "L'Arminuta"

Primo incontro pubblico nella nostra città, dopo la vittoria dell'ultimo Premio Campiello, per la scrittrice originaria di Arsita. Appuntamento all'Istituto Di Marzio-Michetti mercoledì 18 ottobre

La vincitrice dell'ultimo Premio Campiello, Donatella Di Pietrantonio, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento con il romanzo "L'Arminuta", sarà all'Istituto Di Marzio-Michetti di Pescara mercoledì 18 ottobre, alle ore 9, per partecipare all'iniziativa "Io Leggo Perché".

Per la scrittrice di Arsita, è la prima visita a Pescara da quando ha ottenuto uno dei premi più ambiti dell'intera scena letteraria. Di Pietrantonio sarà accolta dalla dirigente scolastica Daniela Massarotto, dal corpo docente, da numerosi studenti dell'Ipsias e da due classi del liceo artistico pescarese.

Nell'aula magna dell'istituto la scrittrice, oltre a raccontare la propria esperienza, risponderà alle domande dei ragazzi. L'iniziativa nazionale "Io Leggo Perché" costituisce anche l'occasione per arricchire di testi la biblioteca scolastica della scuola, grazie alla collaborazione con alcune librerie pescaresi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donatella Di Pietrantonio dal Campiello a Pescara per presentare "L'Arminuta"

IlPescara è in caricamento