rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Penne

Auto d'Epoca: il pescarese Giansante vince la "Coppa di Natale" di Penne

Il pilota si è aggiudicato la gara che si è svolta sullo storico circuito fra Loreto Aprutino e Penne. Alla competizione hanno partecipato 30 vetture d'epoca

Il pescarese Mauro Giansante ha vinto l'edizione 2018 della "Coppa di Natale" di Penne riservata ad auto d'epoca. La gara si è svolta oggi sullo storico circuito fra Loreto Aprutino e Penne ed ha visto la partecipazione di 30 vettnure. La manifestazione è organizzata dall'Old Motors “Club d’Abruzzo. Prima della gara si è tenuto un convengo al quale hanno partecipato il campione del mondo di rally, Cesare Fiorio, e il giovane campione italiano di NasKart, il pennese Moreno Di Silvestre, premiato dall’amministrazione comunale di Penne. Presente per un saluto anche il pilota di Formula Uno Jarno Trulli. Durante il convegno si è reso omaggio al Marchese Diego De Sterlich e al costruttore abruzzese di auto, Bruno Patriarca.

CLASSIFICA GENERALE: 1) Mauro Giansante (Triumph tr3); 2) Bruno Di Marco (Fiat 500); 3) Paolo Carpineto (Alfa Romeo Giulia Super).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto d'Epoca: il pescarese Giansante vince la "Coppa di Natale" di Penne

IlPescara è in caricamento