rotate-mobile
Concerti

Zoo Music Fest, annunciato il terzo artista: è Salmo

Dopo Carl Brave e Calcutta, è stato comunicato che ci sarà anche lui. L'artista farà tappa al porto turistico di Pescara il prossimo 6 agosto con il “Playlist Summer Tour”. Biglietti già disponibili su Ticketone.it

Dopo Carl Brave e Calcutta, è Salmo il terzo artista annunciato per l’edizione 2019 dello Zoo Music Fest, il primo festival indie che – da un’idea di Ventidieci, Alhena Entertainment, M&P Company – promette di essere la novità estiva della costa adriatica. L'artista farà tappa al porto turistico di Pescara il prossimo 6 agosto con il “Playlist Summer Tour”.

Biglietti già disponibili su Ticketone.it, da domenica 17 marzo alle ore 11 anche su TicketOne e nelle altre prevendite autorizzate. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Con un sound potente e performance impeccabili, Salmo ha aperto i live nei palazzetti italiani con due epici sold out a dicembre nei palazzetti di Vigevano, Roma e Milano, dove, davanti a migliaia di persone, ha presentato il suo nuovo album “Playlist” accompagnato da molti ospiti fra cui Coez, Gemitaiz, Lazza e Nitro. 

Ora Pescara è pronta ad accoglierlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zoo Music Fest, annunciato il terzo artista: è Salmo

IlPescara è in caricamento