rotate-mobile
Concerti

Manuel Agnelli a Pescara, i prezzi dei biglietti per assistere al concerto

Il leader degli Afterhours si esibirà venerdì 5 aprile alle ore 21, al Teatro Massimo, per presentare il suo nuovo progetto live "An Evening with Manuel Agnelli". Organizzazione a cura di Best Eventi

Il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli, sarà in concerto venerdì 5 aprile alle ore 21, al Teatro Massimo di Pescara, per presentare il suo nuovo progetto live An Evening with Manuel Agnelli. Organizzazione a cura di Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne.it e Ciaotickets.com (diritti di prevendita inclusi):

  • primo settore numerato 46 euro
  • secondo settore numerato 40,25 euro
  • galleria numerata 34,50 euro  

Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

An Evening with Manuel Agnelli sarà uno spettacolo unico, che vedrà Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico. Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

Manuel sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D'Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

An evening with Manuel Agnelli sarà un'occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Agnelli a Pescara, i prezzi dei biglietti per assistere al concerto

IlPescara è in caricamento