giovedì, 23 ottobre 14℃

←Tutti gli eventi

Emis Killa al Mediaworld - Pescara Nord il 12 novembre

Redazione 20 ottobre 2013

Presso Dal 12/11/2013 Al 12/11/2013

Il rapper Emis Killa sta presentando il nuovo disco “Mercurio” in un instore tour che toccherà anche Pescara. Appuntamento il 12 novembre al Mediaworld - Pescara Nord. Nel nuovo lavoro di Emis sono presenti eccezionali featuring: J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin.

4 ospiti appartenenti a mondi musicali differenti per 4 collaborazioni di rilievo, che stanno facendo aumentare l’interesse e la curiosità sul nuovo disco del giovane rapper. In “Mercurio” c’è anche il featuring con G. Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storicacrew di Emis Killa. “Mercurio” è disponibile in due versioni: una standard (al prezzo di 12,99 €) e una deluxe a tiratura limitatissima che non verrà ristampata (al prezzo di 49,99 €) che contiene un cappellino (snapback), degli adesivi, un poster e due tracce in più rispetto alla standard.

In entrambe le versioni, i fan potranno trovare goldticket o silver ticket: chi avrà la fortuna di trovarli potrà incontrare Emis Killa. Esiste inoltre un numero limitato di black ticket disponibile solo per la catena di negozi GameStop. Disponibile solo per MediaWorld un’altra versione di “Mercurio” che contiene un brano in più rispetto alla standard.

E' in radio il primo singolo ufficiale “Scordarmi chi ero”: una storia d'amore raccontata con rime incalzanti, alle quali si aggiungono immagini forti e intense e sonorità originali, a dimostrazione della maturità artistica del rapper. Nell’album Emis Killa ha dedicato una canzone a Mario Balotelli (“MB45” è il titolo), che è stata presentata in anteprima a San Siro sabato 19 ottobre in occasione di Milan–Udinese.

Commenti

    Tutte le location di Pescara

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Pescara