rotate-mobile
Eventi Ospedale

Bilancio positivo del Team POLIZIA MUNICIPALE DI PESCARA all'IRONMAN 70.3

Bilancio della partecipazione sportiva del team Polizia Municipale di Pescara all'Ironman 70.3 Italy del 12 giugno 2011 svoltasi a Pescara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Partiti con l’unico obiettivo di portare a termine la manifestazione Internazionale di triathlon i tre staffettisti della Polizia Municipale di Pescara: Alessio Lanaro (1.9Km di nuoto), Piero Di Giampaolo (90Km in Bicicletta), Alberto Di Nenno (21.1 Km di corsa) hanno stupito tutti regalando un inaspettato 55° posto nella classifica finale per staffette.

Occasione piacevole, piuttosto inusuale a dire il vero, quella di vedere gli uomini del Comandante Dott. Carlo Maggitti  per una volta impegnati in prima persona in una competizione sportiva, sotto gli occhi attenti dei colleghi intenti a gestire la viabilità cittadina stravolta dall’evento. Tra questi Corrado Tomei e Cesare D’Amico,  team manager della staffetta biancoazzurra i quali soprattutto nelle settimane antecedenti l’evento hanno gestito gli aspetti tecnici ed organizzativi della partecipazione del team alla manifestazione sportiva.

Al termine della manifestazione grande soddisfazione al Comando di Via del Circuito per il risultato ottenuto dai tre agenti con il quale hanno ripagato a pieno la lungimiranza del Col.Maggitti il quale da subito si era detto disponibile a consentire la partecipazione dei tre atleti regalando indirettamente a tutti gli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale di Città una giornata decisamente diversa dalle altre.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio positivo del Team POLIZIA MUNICIPALE DI PESCARA all'IRONMAN 70.3

IlPescara è in caricamento