rotate-mobile
Eventi

Pescara si fa bella di notte: gli appuntamenti del fine settimana

Una guida agli eventi della movida compresi tra il 6 e 7 aprile 2018

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Torna la movida pescarese dopo i bagordi di Pasquetta che ha visto trionfare il Parco dei Principi con il Ti Porto via con Me firmato De Melis e Luca Stirpe e la riapertura del Tortuga con la famiglia Vaccaro che ha proposto una giornata in riva al mare con pranzo e divertimento.

Si riparte con il Venerdì firmato Camuzzi Bistrot dove torna Winile seguito e organizzato da Giampaolo Oronzo con la musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini per dare vita ormai da mesi all’appuntamento cult del venerdì notte. Sabato il locale replica con Lucas e la musica di Pelè che sfruttando il filone della dance italiana ogni settimana fa divertire i presenti tra la cena e il divertente dopo cena con musica e allegria.

Ma il Venerdì ormai è anche Cutty Sark, il locale tornato a vivere grazie ad Ezio e Aldo che con la serata Welcome Back Friday propone la cena spettacolo con Claudio Corna e la disco di Lucas e Jonathan Sterli. L'organizzazione firmata De Melis e Stirpe, in collaborazione con Andrea Nuccitelli, Paride Aloisi e Danilo La Rovere, fa il resto. Sabato il locale propone una serata più soft con la cena contornata dall'animazione di Erika Del Rosso e a seguire la musica di Alberto Cantarini chiuderà la serata.

Il Nettuno di Stefano Cardelli, invece, torna sabato in versione latina con la Fabrica del Ritmo che ormai si avvia verso l'edizione estiva, che come ogni anno farà ballare i presenti sotto le stelle. L’appuntamento ormai storico del sabato è con la cena e i ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba.

Sabato per gli amanti della disco torna il Megà Disco Dinner. Questa settimana la famiglia Vaccaro propone Touch The Sky, la Cena Show & Disco dai Migliori Club D'Italia, lo show di EVOLUTIONART con Il Trapezio Aereo che farà impazzire come sempre i presenti tra luci, laser e la musica sapientemente scelta da Alessandro Marini e Andrea Germani con l'organizzazione firmata Tonight Staff.

A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la Direzione Artistica di Lele Ferrante. Il giovedì si parte con Boom Boom, live music e ingresso gratuito dalle 21 fino all’alba. Ristorante rinnovato con possibilità di gustare hamburger, arrosticini e altre prelibatezze alla brace. Sabato doppia area con Emanuele Di Sante in una consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma Sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar: il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale. Musica e divertimento altresì a Il Diavolo & l’Acquasanta, che propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron Sabatelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara si fa bella di notte: gli appuntamenti del fine settimana

IlPescara è in caricamento