rotate-mobile
Eventi

Gli appuntamenti della movida di Pescara nel weekend 20-21 aprile 2018

"Ti Porto via con me" al Cutty Sark e il live degli Exentia per il Megà Disco Dinner. Una guida ai principali eventi in programma durante questo fine settimana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Torna un nuovo weekend all’insegna del divertimento per la movida pescarese. Il Venerdì è ormai firmato Camuzzi Bistrot con 'Winile', che ogni settimana Giampaolo Oronzo porta avanti con la famiglia Fuschini con musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini. Sabato la famiglia Fuschini propone Lucas e la musica di Pelè che, sfruttando il filone della dance italiana, ogni settimana fa divertire i presenti tra la cena e il divertente dopo cena tra musica e allegria.

Non può mancare il Venerdì l’appuntamento già diventato in, cioè il Cutty Sark, locale tornato a vivere grazie a Ezio e Aldo che questa settimana propone lo Special Party "Ti Porto via con me". L'organizzazione firmata De Melis e Stirpe in collaborazione con Andrea Nuccitelli, Paride Aloisi e Danilo La Rovere fanno il resto. Sabato invece la direzione propone una serata remember con la serata che vede il live dei Fuori Rotta e a seguire la musica di Alberto Cantarini e Sandj Dj.

Il Nettuno di Stefano Cardelli torna sabato in versione latina con la Fabrica del Ritmo che ormai si avvia verso l'edizione estiva che come ogni anno farà ballare i presenti sotto le stelle. Cena e ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba.

Sabato per gli amanti della disco riecco il Megà Disco Dinner. Questa settimana la famiglia Vaccaro propone cena con il live degli Exentia e a seguire la performance violino unita alla disco con la musica di Alessandro Marini e Andrea Germani con l'organizzazione firmata Tonight Staff.

A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la Direzione Artistica di Lele Ferrante. Il Ristorante rinnovato con possibilità di gustare hamburger, arrosticini e altre prelibatezze alla brace. Sabato doppia area con Emanuele Di Sante in una consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma Sabato per gli amanti del latino c’è anche il Cafè del Mar con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale. Musica e divertimento, altresì, al Diavolo & l’Acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron Sabatelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli appuntamenti della movida di Pescara nel weekend 20-21 aprile 2018

IlPescara è in caricamento