rotate-mobile
Eventi

L’Alberghiero ‘De Cecco’ protagonista con gli studenti nei concorsi enogastronomici

Soddisfazione è stata espressa dalla dirigente scolastica, Alessandra Di Pietro, che ha incontrato i ragazzi ‘reduci’ dalle ultime gare svoltesi in Abruzzo. Ecco tutti i nomi dei ragazzi premiati

Lo studente Daniele Ricordi vincitore del contest nazionale ‘Tuttiaifornelli’ della Bosch Italia; tre studenti, Lorenzo Martinelli, Luca Tetamo e Lorenzo Palmarella destinatari del premio per il ‘Miglior abbinamento cibo-vino’ al Concorso Interregionale sui Brodetti dell’Adriatico; e la giovanissima Simona Di Michele, seconda classificata nel concorso ‘Un cocktail per Amico’.

Sono questi i risultati ottenuti dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero Ipssar ‘De Cecco’ di Pescara protagonisti dei concorsi enogastronomici che animano la primavera abruzzese.

Soddisfazione è stata espressa dalla dirigente scolastica, Alessandra Di Pietro, che ha incontrato i ragazzi ‘reduci’ dalle ultime gare svoltesi in Abruzzo.

“Risultati importanti - ha detto la preside - che testimoniano l’impegno, il lavoro, la preparazione, la professionalità di giovani che sono pronti per affrontare anche la competizione dei propri colleghi al di fuori dalle mura scolastiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Alberghiero ‘De Cecco’ protagonista con gli studenti nei concorsi enogastronomici

IlPescara è in caricamento