1 Maggio 2011 a Pescara: spazio ai giovani

Sarà un Primo Maggio dedicato ai giovani quello in programma a Pescara. Tre giorni di eventi a Piazza Salotto fra lavoro, orientamento e musica che precederanno il concerto di Luca Napolitano

Sarà un Primo Maggio dedicato ai giovani quello in programma a Pescara.

Le iniziative, organizzate in sinergia dal Comune e dalla Provincia di Pescara, prenderanno il via, infatti, già da domani, con il villaggio del lavoro nell'ambito della manifestazione "PescaraLavoro", proseguendo poi con l'esibizione di alcuni gruppi musicali delle scuole, e con il concerto di Luca Napolitano previsto alle ore 18 del 1 maggio.

Teatro degli appuntamenti Piazza Salotto, dove il 30 aprile, in serata, si terrà lo "Student Festival" dei gruppi scolastici delle scuole provinciali. L'assessore comunale Cazzaniga ha sottolineato come tutti gli eventi abbiano come filo conduttore i giovani, compresa la scelta di Luca Napolitano, giovane cantautore uscito dal talent show di Maria De Filippi Amici.

L'assessore Martorella ha sottolineato come l'obiettivo di "Pescaralavoro" sia quello di valorizzare e far conoscere ai giovani ed ai cittadini i numerosi servizi gratuiti offerti dai Centri per l'Impiego provinciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

  • Pescara, allerta meteo per il 12 novembre: le previsioni

  • Incidente in via Tirino, scontro tra ambulanza e auto della polizia municipale - FOTO -

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

Torna su
IlPescara è in caricamento