rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
IlPescara

La movida si accende: gli eventi a Pescara nel weekend del 27 e 28 aprile

Il Megà saluta tutti e si trasferisce al mare al Tortuga, mentre continua il successo del Camuzzi Bistrot. La guida agli appuntamenti principali del fine settimana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Ultimi colpi di coda per i locali pescaresi prima della riapertura estiva con la movida che si sposterà in riviera. Il Nettuno di Stefano Cardelli propone un venerdì diverso con "Get Up and Dance" l'appuntamento cena e disco con la musica più bella degli ultimi anni. In consolle Roberto Rantucci e Cesare Sampo accompagneranno i presenti tra brani vecchi e nuovi tutta la sera. Torna sabato in versione latina con la Fabrica del Ritmo che ormai si avvia verso l'edizione estiva che come ogni anno farà ballare i presenti sotto le stelle. Cena e ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba.

A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Lele Ferrante. Il ristorante rinnovato con possibilità di gustare hamburger, arrosticini e altre prelibatezze alla brace. Sabato doppia area con Emanuele Di Sante in una consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house. Ma Sabato per gli amanti del latino c’è anche il Cafè del Mar con l’appuntamento settimanale dedicato alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.

Musica e divertimento, altresì, al Diavolo & l’Acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron Sabatelli. Alle Torri Camuzzi non può mancare il doppio appuntamento. Si parte con il Venerdì firmato Camuzzi Bistrot con 'Winile', che ogni settimana con Giampaolo Oronzo porta avanti, in collaborazione con la famiglia Fuschini, con musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini. Sabato ci sono Lucas e la musica di Pelè che, sfruttando il filone della dance italiana, ogni settimana fa divertire i presenti tra la cena e il divertente dopo cena tra musica e allegria.

Ultima notte sabato per la discoteca Megà della famiglia Vaccaro prima di trasferirsi nella location estiva del Tortuga. Dopo l'ottima stagione invernale per il locale che ha registrato il tutto esaurito ultimo appuntamento per ringraziare i clienti con la musica di Alessandro Marini e Andrea Germani per l'ultimo appuntamento della stagione con lo staff TONIGHT che da appuntamento a tutti i clienti a ottobre. Chiuso l'appuntamento del venerdì con 'Ti Porto via con me', il Cutty Sark di Ezio e Aldo resta comunque fedeli al venerdì con Danilo La Rovere e il suo staff, mentre sabato divertimento con Alberto Cantarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La movida si accende: gli eventi a Pescara nel weekend del 27 e 28 aprile

IlPescara è in caricamento