Aeroporto d'Abruzzo, chiude in anticipo il volo Pescara-Torino

La rotta che collegava Abruzzo e Piemonte avrebbe dovuto andare avanti fino al prossimo 29 marzo ma la chiusura è stata anticipata a ieri, lunedì 25 febbraio, giorno nel quale è decollato l'ultimo aereo

Il volo Pescara-Torino operato dalla compagnia aerea BlueAir non solo non è stato rinnovato per la stagione estiva 2019, come anticipato già nelle scorse settimane, ma è stato addirittura bloccato oltre un mese prima rispetto al calendario ufficiale.
Infatti la rotta che collegava Abruzzo e Piemonte avrebbe dovuto andare avanti fino al prossimo 29 marzo ma la chiusura è stata anticipata a ieri, lunedì 25 febbraio, giorno nel quale è decollato l'ultimo aereo.

Volo Pescara-Torino cancellato, la Saga pronta a chiedere i danni a BlueAir

Il presidente della Saga, Enrico Paolini, aveva annunciato l'avvio di una trattativa con la compagnia low cost battente bandiera rumena allo scopo di salvare l'importante collegamento aereo ma non si è raggiunto l'esito sperato. 

A questo punto la società che si occupa della gestione dello scalo aeroportuale proverà a intercettare l'interesse di un nuovo vettore che possa ripristinare il volo Pescara-Torino. I passeggeri che hanno acquistato biglietti fino al 29 marzo potranno chiedere il rimborso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane perde il controllo del suo furgone e muore, ecco come si chiamava

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

  • Uomo trovato senza vita in casa, il cane lo veglia e aggredisce suo fratello

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

Torna su
IlPescara è in caricamento