rotate-mobile
Economia

Torna il collegamento aereo tra Pescara e Palermo, sarà nuovamente attivo dal 2019

A curare la rotta sarà Volotea, che atterrerà sull'aeroporto Falcone e Borsellino 2 volte a settimana, a partire da aprile del prossimo anno. La compagnia si occuperà anche di operare il volo Cagliari-Palermo

Torna il volo Pescara-Palermo, che sarà nuovamente attivo dal 2019.

A curare la rotta sarà Volotea, che atterrerà sull'aeroporto Falcone e Borsellino 2 volte a settimana, a partire da aprile del prossimo anno. Pescara, tuttavia, non sarà l'unica novità, perché la compagnia si occuperà anche di operare il collegamento tra Cagliari e Palermo.

"I due nuovi collegamenti arricchiscono il portfolio di destinazioni raggiungibili a bordo dei nostri aeromobili da Palermo, riconfermando la nostra volontà di investire e crescere in Sicilia - ha dichiarato Pierfrancesco Carino, chief sales officer di Volotea - Grazie a questi 2 nuovi voli, sale a 26 (20 dei quali in esclusiva), il numero dei collegamenti che operiamo presso lo scalo, garantendo una maggiore connettività per i passeggeri, sia business sia leisure, tra la Sicilia e alcune delle più importanti destinazioni in Italia e allestero. Palermo si riconferma come uno scalo di importanza strategica per i piani di sviluppo di Volotea: presso l'aeroporto, dove sono allocati due aeromobili, cresciamo costantemente anno dopo anno e, a oggi, impieghiamo più di 50 persone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il collegamento aereo tra Pescara e Palermo, sarà nuovamente attivo dal 2019

IlPescara è in caricamento