Aeroporto, partito il volo per Mumbai: a luglio e agosto si vola per il Nord Europa

Quello per Mumbai è il secondo volo offerto in sinergia da Saga e Costa Crociere dopo quello dell'11gennaio verso Dubai

È partito oggi, venerdì 18 gennaio, il volo da Pescara diretto a Mumbai offerto dall'aeroporto d'Abruzzo, grazie alla sinergia con la Costa Crociere, che prevede quattro voli, con la formula volo più crociera.
Da Mumbai si potrà andare a scoprire India e Maldive a bordo della nave Costa NeoRiviera.

Quello per Mumbai è il secondo volo offerto in sinergia da Saga e Costa Crociere dopo quello dell'11gennaio verso Dubai.

«È una grande soddisfazione», dice il presidente della Saga, Enrico Paolini, «che ha un duplice obiettivo: da una parte aumentare il numero di passeggeri dello scalo abruzzese, dall'altra, quello di collegare l’Abruzzo ai posti più belli del Mondo, come Dubai e India, consolidando così, la nostra reputazione internazionale».

I voli previsti nel pacchetto con la Costa Crociere, proseguiranno anche questa estate, con altre due destinazioni verso il nord Europa. Il 6 luglio ed il 10 agosto, infatti, sarà possibile volare verso la capitale della Svezia, Stoccolma. Da qui si salirà a bordo della Costa Magica per una crociera con scali a San Pietroburgo (Russia), oltre a Helsinki (Finlandia) e Tallin (Estonia).

Nell'offerta voli 2019 dall'aeroporto d'Abruzzo, ci sono il volo per Palermo in programma da Pasqua e, da questa estate, il volo diretto a Cagliari, che si aggiungono a quello verso Catania, operati dalla compagnia Volotea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

Torna su
IlPescara è in caricamento