Scatta la stagione invernale all'Aeroporto d'Abruzzo, ecco quali sono i voli confermati

Da domenica 29 ottobre ci sono 5 rotte in meno perchè sono stati sospesi per l'inverno i collegamenti con Cracovia, Copenaghen, Dusseldorf, Barcellona e Olbia. Intanto, secondo Assaeroporti, transitano per lo scalo di Pescara più di 500.000 persone

Da domenica 29 ottobre ci sono 5 collegamenti in meno dall'Aeroporto d'Abruzzo perchè sono state sospese le rotte Ryanair per Cracovia, Copenaghen, Dusseldorf e Barcellona-Girona, nonche' quella di MistralAir per Olbia. Niente paura, però, si tratta di voli stagionali che alla fine di marzo 2018 ripartiranno con una preziosa aggiunta: Malta.

Confermati anche per l'inverno, invece, i collegamenti con Francoforte Hahn, Londra Stansted, Bruxelles Charleroi e Bergamo (Ryanair) nonche' Cagliari, Catania, Palermo e Tirana (MistralAir), Milano Linate (Alitalia) e Torino (BlueAir).

Intanto Assaeroporti ha fatto sapere che allo scalo di Pescara i passeggeri aumentano: a settembre, infatti, i viaggiatori che si sono alternati in Abruzzo sono stati 69.146. E, addirittura, da gennaio a settembre 2017 sono transitate per il "Liberi" più di 500.000 persone, per la precisione 517.711.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, allerta a Pescara: quarantena per alcune persone che hanno avuto contatti con pazienti infetti

  • Incidente mortale a Moscufo, identificate le quattro vittime

  • Schianto mortale nella notte, deceduti quattro uomini a Moscufo [FOTO]

  • Coronavirus, un paziente risulta positivo al test: primo caso in Abruzzo

  • Esce di strada e si ribalta, incidente mortale a Cepagatti [FOTO]

  • Coronavirus, l'ordinanza: chi torna da zone a rischio deve comunicarlo al medico

Torna su
IlPescara è in caricamento