rotate-mobile
Economia San Silvestro / Via Pasquale Celommi

Via Celommi chiusa di nuovo per una giornata, ecco quando

Traffico interdetto dalle 9 alle 18 di domani, mercoledì 13 dicembre. Il vicesindaco Antonio Blasioli: “Troppi sottoservizi, è necessaria questa appendice di attesa. Riapriremo in giornata, appena collegata la condotta”

Chiuderà nuovamente domani, mercoledì 13 dicembre, dalle ore 9 e al massimo fino alle 18, via Celommi nel tratto da via De Santis fino a viale Primo Vere.

“Purtroppo - spiega il vicesindaco Blasioli - i lavori per collegare la condotta di via Celommi fino a viale Primo Vere che hanno richiesto la chiusura già la scorsa settimana dovranno essere effettuati su un altro fronte, per via della presenza di sottoservizi che non hanno reso possibile il collegamento, che verrà effettuato secondo una più agevole modalità e nella giornata di domani. Fatto questo passo si passerà alle caditoie con la certezza di chiudere il cantiere per il 20 dicembre e riaprire la riviera a doppio senso. Ci scusiamo per i disagi che saranno necessariamente vissuti da residenti e attività della zona ma va tenuto conto che con questi lavori si dovrebbero eliminare i frequenti allagamenti di via Celommi e della riviera sud. Previsto inoltre per il 20 la riapertura su entrambi i sensi di via Primo Vere”.

L’ordinanza dispone:

- Divieto di transito su via Celommi nel tratto compreso tra via De Santis e l’incrocio con Viale Primo Vere;

- l’istituzione del divieto di transito su Viale Primo Vere, direzione nord-sud nel tratto compreso tra piazza Le Laudi, fino al confine con Francavilla;

- l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra su via Luisa D’Annunzio per chi proviene da via Figlia di Iorio, procedendo verso sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Celommi chiusa di nuovo per una giornata, ecco quando

IlPescara è in caricamento