rotate-mobile
Economia Caramanico terme

Tutto pronto per la riapertura delle Terme di Caramanico, boom di prenotazioni

Il centro termale riaprirà le sue porte ufficialmente domani, lunedì 15 luglio

Tutto pronto a Caramanico per la riapertura delle terme dopo le problematiche degli scorsi mesi che hanno costretto la struttura a restare chiusa.
Il centro termale riaprirà le sue porte ufficialmente domani, lunedì 15 luglio.

In questa prima fase di riapertura le terme saranno aperte con dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.

C'era grande attesa per la ripresa delle attività del centro termale e c'è stato un vero e proprio boom di prenotazioni come scrive la stessa azienda sulla pagina Facebook ufficiale:

«La risposta in questi giorni è stata così grande che non ce l'aspettavamo, tanto da non essere preparati alle telefonate e i messaggi arrivati in segreteria. Oltre a scusarci per non aver potuto rispondere a tutti, vogliamo ringraziarvi - uno ad uno, se fosse possibile - per l'affetto e l'incoraggiamento. In questi giorni frenetici che anticipano la riapertura faremo il possibile per venire incontro alle richieste e smaltire il flusso di lavoro (che è fisiologico, quando si tratta di dover rimettere in moto un'organizzazione così complessa, garantirne il corretto funzionamento e l'assoluta qualità dei servizi che sono sempre stati una garanzia nel tempo). Ce la metteremo davvero tutta... vi aspettiamo!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la riapertura delle Terme di Caramanico, boom di prenotazioni

IlPescara è in caricamento