rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Stop ai matrimoni, parla la wedding planner: "Nel 2021 ci si sposerà durante la settimana"

L'intero comparto economico che gira attorno alle nozze è stato duramente colpito dalla crisi, anche perché proprio in questo periodo, solitamente, si celebra la maggior parte delle cerimonie. L'analisi di Simonetta Quieti

Stop ai matrimoni per via del lockdown, parla la wedding planner pescarese Simonetta Quieti: "Il prossimo anno ci si sposerà durante la settimana". L'intero comparto economico che gira attorno alle nozze è stato duramente colpito dalla crisi, anche perché proprio in questo periodo, solitamente, si celebra la maggior parte delle cerimonie:

"Un intero settore in ginocchio", afferma la Quieti. "In molti stanno rinviando al 2021, sarà l'anno dei matrimoni infrasettimanali e invernali. È tutto l'indotto a essere in fortissima crisi: è tutto fermo. La cosa che succederà è che verranno spostati tutti nel 2021, anno in cui ci saranno tantissimi matrimoni. Chi si doveva sposare nel 2020 lo farà l'anno prossimo, in un giorno infrasettimanale o in un periodo dell'anno in cui generalmente non ci si sposa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai matrimoni, parla la wedding planner: "Nel 2021 ci si sposerà durante la settimana"

IlPescara è in caricamento