rotate-mobile
Economia Portanuova

“Emirati Arabi Uniti”, seminario internazionale alla Camera di Commercio

Seminario e incontri One2One nel Centro Estero delle Cciaa d'Abruzzo unitamente ai referenti della Camera di Commercio Italiana negli Eau (Iicuae)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Giovedì 7 febbraio alle 9, nella Camera di Commercio di Pescara, si terrà un seminario di rilievo internazionale sul tema dell’export con focus gli Emirati Arabi Uniti.

Durante l’incontro si parlerà di tutte le opportunità commerciali per le aziende abruzzesi negli Emirati Arabi Uniti e i rappresentanti delle aziende, previa registrazione, avranno la possibilità di incontrare direttamente i due referenti della Camera di Commercio Italiana negli Eau, il dott. Silvano Martinotti (Vicepresidente) e il dott. Maurizio Di Cola (Italian Representative).

All’evento, organizzato dal Centro Estero delle Cciaa d’Abruzzo e Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Eau (Iicuae), saranno dunque presenti:

  • il Vice Presidente della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, Silvano Martinotti
  • l’Italian Representative sempre della Camera di Commercio Italiana negli Eau, Maurizio Di Cola
  • In remoto ci sarà la possibilità di ascoltare i saluti introduttivi del Segretario Generale della IICUAE dott. Mauro Marzocchi
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Emirati Arabi Uniti”, seminario internazionale alla Camera di Commercio

IlPescara è in caricamento