E' stato confermato lo sciopero generale di tre ore indetto oggi da tutte le principali sigle sindacali nonostante l'incontro di ieri sera con il Presidente del Consiglio Monti.
CGIL, CISL, UIL e UGL hanno confermato dunque l'astensione dal lavoro per tre ore nella giornata di oggi, per protestare contro la manovra del governo tecnico che sarebbe poco equa e colpirebbe le fasce deboli del Paese.
Nulla di fatto dunque e l'incontro è stato giudicato deludente dal segretario CGIL Camusso.
RIFONDAZIONE Rifondazione Comunista Abruzzo ha fatto appello ai lavoratori ed alle lavoratrici abruzzesi esortandoli a partecipare ai presidi organizzati davanti alle prefetture abruzzesi.
Annuncio promozionale
"La manovra del governo Monti è una stangata in totale continuità con le politiche di Berlusconi. Graverà sulla media delle famiglie per 635 euro."
Commenta